I NOSTRI PRODOTTI
La nostra azienda consta di diverse linee di produzione: succhi naturali surgelati di agrumi, succhi concentrati di arancia e di frutta tropicale, olii essenziali, infusi ed alcolati di agrumi e di erbe, liquori.
La bontà di tutti i nostri prodotti, sia in termini qualitativi che di durata nel tempo, è il risultato dell'utilizzo di ingredienti di primissima qualità associato a processi produttivi basati su tantissimi anni di esperienza.
L’impiego di arance coltivate, maturate e spremute in Sicilia rende esclusivi ed incomparabili i gusti dei prodotti a base di
concentrato di arancia (Bionda, Sanguinella, Ace).
Accanto alla produzione di succhi concentrati di frutta per le prime colazioni, si sviluppa un’ulteriore linea di produzione che riguarda gli olii essenziali di agrumi (arancio dolce, arancio amaro, limone, cedro, lime e bergamotto),
Gli infusi di Gianni nascono dalla passione per gli aromi e le erbe e dall’esperienza maturata nelle tecniche di estrazione delle piante nelle loro più svariate componenti: dai semi ai frutti passando per radici, fusto, foglie e fiori. Il connubio di queste due anime dà vita alla produzione di liquori e amari di vario genere.
Rimani aggiornato sulle promozioni e tutte le novità,
iscriviti alla nostra newsletter
QUALITA E GENUINITA
DEL PRODOTTO
RISPETTO DELLE REGOLE
SULLA SICUREZZA E IGIENE
SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Considerando apriori la tutela della dignità umana e il totale rispetto dei diritti umani, è stata rivolta particolare attenzione alla gestione integrata dei rischi in azienda, mediante l’attuazione di apposite misure di prevenzione.
Qualità per Noi significa controllare e seguire il prodotto partendo da un attento controllo delle materie prime per
poi passare ad un processo di produzione ad elevato contenuto tecnologico.
La nostra politica di produzione è totalmente orientata verso la tutela della salute umana e il rispetto dell'ambiente; mediante un impiego sostenibile delle materie prime, dei materiali, delle risorse idriche e dell'energia, cercando quando possibile di sfruttare fonti rinnovabili.